DIDA s.r.l.

 c.f. e  p.iva 03829470289

 35129 Padova

 Email : info@sanitast.com

Home

La sterilizzazione dell’acqua è un procedimento semplice ma molto tecnologico.  Se ottenuta con strumenti e procedimenti tecnologicamente affidabili, ci fornisce un prodotto affidabile e batteriologicamente puro.

La nostra esperienza, certificata dai brevetti ottenuti, dalle certificazioni delle prove di laboratorio effettuate, conferma la nostra capacità di trattare la materia con la dovuta competenza.

E’ indubbio che l’acqua erogata dagli acquedotti dovrebbe possedere tutte le caratteristiche della potabilità, ma ciò non garantisce la certezza della incontaminazione da fattori imponderabili dovuti alle infrastrutture che trasferiscono l’acqua ai punti di prelievo per il loro utilizzo.  Guarnizioni, curve, punti di ristagno e varie altre cause determinano l’insorgere e la proliferazione di Virus, Batteri, Muffe ecc. e quando questo si verifica i problemi per la salute diventano un pericolo.

Un settore che può presentare problematiche molto pericolose è quello dell’utilizzo dell’acqua per la produzione del ghiaccio alimentare. Se si dovesse verificare che il sistema di rifornimento, di prelievo, e di gestione, durante la produzione del ghiaccio, possa procurare l’insorgere delle problematiche di presenza di Virus, Batteri, Muffe, questo potrebbe portare ad un pericoloso percorso di responsabilità da parte del produttore. Per questo e per altri importanti fattori, abbiamo messo a punto un prodotto capace di sterilizzare con la dovuta certezza la massa di materia prima utilizzata per produrre ghiaccio alimentare e dare così un’impronta di purezza al prodotto ottenuto. Questa circostanza pone al riparo soto l’aspetto sanitario il produttore del ghiaccio  potendo ottenere una qualità garantita.  La possibilità di potere offrire sul mercato un prodotto ottenuto mediante una sterilizzazione dell’acqua utilizzata per produrre ghiaccio, determina vantaggi commerciali indiscutibili rispetto alla propria concorrenza.  Quindi è possibile affermare che chi utilizza i nostri impianti è molto avvantaggiato rispetto ad altri.     

Home